Come frenare l’appetito?

Poche persone sono consapevoli delle differenze tra fame e appetito. Distinguere tra questi due fenomeni si scopre di essere che un po’ problematico, tuttavia, è particolarmente importante per la prevenzione del sovrappeso e dell’obesità. Una volta che capiamo la differenza tra fame e appetito, si consiglia di imparare a trattare con il poskromieniem di quest’ultimo. Senza dubbio porterà un sacco di benefici per il corpo. Imparare a imparare a combattere con i desideri e cosa fare per accompagnarci più raramente possibile.

frenare l'appetito

Cos’è la fame?

Fame, altrimenti nota come il desiderio, è una sensazione fisiologica che nasce nel cervello e più precisamente nella parte chiamata ipotalamo. Per la sensazione di fame è la responsabilità dell’ormone grelina. La sensazione di fame si verifica quando nel corpo diminuisce la concentrazione di uno degli elementi nutritivi, vale a dire proteine, grassi, carboidrati, vitamine o minerali.

L’emergere di sensazioni di fame significa che il sistema digestivo è la giusta quantità di enzimi che sono pronti per accettazione, elaborazione e distribuzione di nuove sostanze nutritive alle cellule. Se c’è un disturbo della secrezione di ghrelin, è molto probabile che un’istanza di sovrappeso e anche l’obesità. Questo ormone può attivare la sensazione di fame, poi fame costante sensazione malata.

Che cosa è inoltre particolarmente importante, fame non è un metodo adatto per eliminare i chili in più. Una dieta da fame, è vero, provoca perdita di peso, ma rallenta anche il metabolismo. Sono stato a morire di fame che il corpo comincia a raggiungere per scorte di energia e alla fine li consuma fino alla fine, che a lungo termine, negativamente influenzare il corpo e può anche portare alla morte.

Qual è il vostro appetito?

L’appetito è un desiderio improvviso di mangiare il prodotto. Può anche essere chiamato “il gusto di qualcosa” o zachcianką. La sua formazione non è collegato a tutte le esigenze fisiologiche, tuttavia, è condizionata psicologicamente. Questo è ciò che l’appetito è responsabile di consumo del cibo quando il corpo non ne ha bisogno. Ci sono molti fattori che possono influenzare l’aspetto e aumento dell’appetito, per esempio. l’odore dall’aspetto appetitoso piatto, il desiderio di sopprimere le emozioni negative o semplice noia. Non importa che cosa la causa, è a causa di lui che spinge il corpo producendo le calorie in eccesso come grasso. Sulla pagina https://myfititaly.it/ del nostro amico, potete leggere circa i supplementi che contribuiscono a ridurre l’appetito e la perdita di peso.

Come distinguere la fame dall’appetito?

Nella prevenzione dell’obesità e del sovrappeso, particolarmente importante è la capacità di distinguere la fame dall’appetito. Purtroppo, questo è estremamente problematico. Il modo più semplice per imparare dall’osservazione del corpo e un’analisi del loro comportamento.

Tuttavia, esistono alcune differenze tra fame e appetito, qui sono alcuni di loro:

  • la fame si verifica di solito circa 2-3 ore dopo un pasto, l’appetito mentre si verifica improvvisamente, anche alcuni minuti dopo l’ingestione,
  • la fame può prendere in giro con noi per un periodo prolungato di tempo, non si sentono vincolo Intrattenimenti immediatamente, l’appetito mentre le chiamate per un incontro rapido,
  • Che cosa è particolarmente importante, la fame è non alzarsi noi tutto ad un tratto, ma si costruisce gradualmente e appetito, al contrario,
  • la fame si manifesta sintomi fisici visibili quali crampi intestinali, borborigmi, disagio o irritabilità. Questi sintomi scompaiono immediatamente dopo un pasto, e inoltre, c’è una sensazione di felicità e di pace,
  • sensazione di fame può essere il risultato del lavoro anormale degli ormoni
  • l’appetito di solito si applica il prodotto selezionato, prevalentemente dolce, salato o grasso, in genere anche malsano,
  • l’appetito per il prodotto si presenta solitamente sotto l’influenza di odore o se, per esempio. Vediamo qualcuno che mangia o sentire qualcuno dire sul cibo,
  • la sensazione di appetito molto spesso è il risultato di disturbi dell’umore o depressione,
  • l’appetito non vi darà i sintomi fisici e persiste nonostante le sensazioni di sazietà e soddisfazione spesso sentire “przejedzeni” e ci sentiamo in colpa.

Vale la pena imparare a distinguere la fame dall’appetito abituale per il prodotto. Questo è particolarmente utile per la prevenzione del sovrappeso e dell’obesità, che purtroppo stanno diventando sempre più comuni e condurre a molte complicazioni di salute.

Semplici modi per ridurre l’appetito

Anche se riusciamo a distinguere la fame dall’appetito, purtroppo molto difficile astenersi dal soddisfare questo secondo fenomeno. Tuttavia, ci sono alcuni semplici modi che possono risultare utili nella lotta contro abbuffate indesiderati, qui sono alcuni di loro:

  • provare a scegliere prodotti con indice glicemico basso e medio (> 70), per lo più verdure crude, frutta non trasformati, cereali integrali,
  • prestare attenzione alla base della dieta consisteva di frutta e verdura,
  • evitare i prodotti contenenti una grande quantità di additivi come conservanti, dolcificanti, condizionatori impeller e coloranti,
  • Scegliere gli alimenti con un alto contenuto di fibra, che riempie il nostro stomaco e fornisce una sensazione di sazietà più a lungo. Consumare un minimo di 25 g di fibra al giorno,
  • raggiungere quando prodotti come cipolle, aglio, crusca, piselli o fagioli, perché sono un’ottima fonte di zinco, che aiuta a combattere i bisogni per i dolci,
  • particolarmente rilevanti sono anche ricchi di cromo, come pere, date, broccoli, tuorli d’uovo, manzo o agnello, cromo corrisponde in realtà essere corretta di glucosio nel sangue, che impedisce l’appetito lupo improvvisa crisi epilettiche,
  • Quando il desiderio di soddisfare le vostre voglie di qualcosa di dolce invece di cioccolato per la frutta sana. Purtroppo, molte persone, specialmente donne prima delle mestruazioni o durante le mestruazioni, non possono far fronte con questa tentazione, quindi vale la pena per raggiungere per i tre cubetti di cioccolato fondente (almeno 70% di cacao), non dovrebbe influisce negativamente sul nostro corpo
  • Se si deve raggiungere per uno spuntino durante il giorno, provare a scegliere come i prodotti più sani, per esempio. Dolce casa avena invece negozio barretta al cioccolato
  • i pasti prendere su piatti piccoli, il più veloce vi sentirete la sensazione di sazietà, perché abbiamo mangiato anche gli occhi. Pasti su piatti più piccoli appaiono più grandi di quelli mangiati grandi,

Imparare a mangiare lentamente, esattamente fagocitare ogni boccone,

  • prima di decidere di buona misura, attendere 10 – 15 minuti, perché può essere che si è già completo. Questo è perché il cervello riceve sul mangiare cibo con un ritardo significativo,
  • tra ogni pasto bere grandi quantità di acqua. Andare per esso, anche se non avete sete, bere 1,5 litri di acqua minimo piccolo sorsi al giorno, e quando il corpo suda di più. durante lo sforzo fisico, o in estate, almeno 2 litri di acqua al giorno,
  • non fare acquisti quando prende in giro ti senti fame, probabilmente avete notato se stesso notato che quando andate a fare shopping con la pancia vuota, si acquista molto più cibo, che non è necessariamente richiesta,
  • dell’appetito appare soprattutto quando mi annoio. Quando abbiamo guardare la tv o stare sul divano a guardare nella nostra testa è Nato il desiderio di trovare alcune interessanti attività, spesso andando in cucina a prendere qualcosa di mani. In questo caso vale la pena di fare qualcos’altro, ad esempio. andare fuori per una passeggiata, incontrarsi con gli amici e anche giocare un gioco di carte, solo per prendere qualcosa delle tue mani,
  • evitare situazioni stressanti, perché è stato dimostrato che sente lo stress abbassa i livelli di serotonina, IE. l’ormone della felicità e la sua mancanza di cercando di compensare per sé a voglie,
  • in situazioni di emergenza che vale la pena di consultare uno psicologo o un dietista, che ci aiuterà a trovare altri metodi di combattimento con abbuffate.

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