Preparazioni naturali per l’immunità, o come rafforzare il corpo?

Se vi state chiedendo come rafforzare l’immunità del vostro corpo, è assolutamente necessario conoscere i modi naturali per l’immunità aumentata! Utilizzare le proprietà sanitarie di aglio, cipolla, zenzero, miele, succhi di frutta, insilati e spezie piccanti. Si tratta di una ricchezza di vitamine e minerali che sarà perfetto sia come rafforzare il corpo dopo la malattia e per aiutarlo a sopravvivere.

naturali per l'immunità

Ti senti che qualcosa ti sta rompendo nelle ossa, scratchesing in gola e filatura nel naso? Prenditi cura della tua immunità prima di ammalarti! Non è necessario raggiungere immediatamente per i supplementi in forma di compresse, che non sempre hanno l’azione che ci aspettiamo. Basta provare provato, fatto in casa modi che sono stati un esame per anni nella lotta per una maggiore resilienza. Alcuni di loro serwowała mia madre nella mia infanzia, e oggi preparo queste peculiarità naturali.

Aglio per l’immunità

Aglio fresco è chiamato un antibiotico naturale-è bene sapere come rafforzare il nostro corpo. Per un nome che meritava, grazie alle sue proprietà sanitarie. Perché l’aglio non è solo una meravigliosa aggiunta a molti piatti, ma anche una pianta curativa che agisce antibatterico, antivirale e przeciwgrzybiczo. Ho sempre a disposizione quando sento che si sta avvicinando un freddo persistente! Già uno spicchio di aglio nasconde la ricchezza di vitamine B, provitamina A, potassio, magnete, calcio e molti oligoelementi.

Qual è il carattere di consumarlo? Probabilmente non troverete molti amanti mangiarlo nella versione RAW, ma in questo è il più sano. Panino con aglio affettato non suona invitante, ma si può sempre scegliere l’alternativa-latte con aglio, miele e burro. Liberatore durante il raffreddore e insostituibile immunità Booster! Questa pozione magica è davvero semplice da preparare, e può fare miracoli.

Io uso una pentola speciale per cuocere il latte e scaldare il latte. Io aspetto fino a un po’ di freddo e aggiungo un cucchiaino di miele e mezzo cucchiaino di burro. Non aggiungere ingredienti al latte caldo perché perderanno le loro proprietà preziose! Per la bevanda del latte ho ancora spremuto l’aglio. Wyciskaczes per l’aglio sono sicuramente insostituibili. Rapidamente ed efficacemente spremere da aglio ciò che è meglio! Tutto si mescola accuratamente e subito bevo. L’intruglio latteo è intenso profumo di aglio e sapore, ma vi assicuro che è ugualmente potente nel migliorare la nostra immunità!

Sciroppo di cipolla per rafforzare il corpo

Chi non ricorda il sapore dolce dello sciroppo di cipolle? Mi ricordo molto bene, anche se ho da tempo fin dall’infanzia! La mia mamma preparato uno sciroppo di cipolla fatta in casa con miele ogni volta che si raggiunge la nostra porta di casa e una tosse. Dove ho conosciuto la ricetta? Questa ricetta casalinga è tramandata di generazione in generazione in ogni famiglia. Cipolle rinforza perfettamente l’immunità generale del corpo, perché la bilancia nasconde l’abbondanza di magnesio, fosforo, zinco, silicio e altri minerali, così come le vitamine a, B e C. alto contenuto di ferro rende lo sciroppo di cipolla raccomandato per le persone che stanno lottando con Anemia.

L’ingrediente di base di un tale sciroppo è naturalmente cipolla. Piango come un bambino ogni volta che scelgo e kroję cipolle, così prima di essere trattati li ho messi nel freezer o acqua calda, che riduce la secrezione di sostanze lacrimali. Inoltre, io uso incisivo per la cipolla, che affronta rapidamente con la sua poszatkowaniem. Butto i pezzi di cipolla tritati in un barattolo di grandi dimensioni e versare tutto il miele. Weck vasetti di vetro sarà perfetto per questo. Chiudo il barattolo e lo metto per qualche ora. Le cipolle dovrebbero lasciar andare i succhi che si connettono al miele. L’altro giorno è pronto! Questo dolce, sciroppo di cipolla naturale è anche un bene per i bambini-sono sicuri di assaggiarlo! Credimi!

Il miele come formulazione naturale per rafforzare l’immunità

mieleIl miele è un buon amico mio! Rapidamente divenne fondata nella mia cucina ed è diventato la sana alternativa allo zucchero bianco. Vorrei aggiungere al tè, yogurt o porridge. È anche una componente importante del latte precedentemente accennato con sciroppo di aglio e cipolla. La sua dolcezza rompe il sapore di aglio e cipolla, e il miele è anche una fonte di salute! Mieli sono diversi, e ogni tipo è consigliato da altre condizioni mediche. In genere, il miele ha un effetto positivo sulla resistenza-rigenerante effetto e antibatterico. E così, per esempio, il miele è, quando alle prese con una tosse e infiammazione della gola, che Linden è indispensabile per isterico Stati e malattie del tratto respiratorio superiore, fiore allevia primavera allergia melata, abbassa i livelli di zucchero nel sangue e Acacia un diuretico, che è benefico per i reni.

Vale la pena di sostituire lo zucchero bianco sul tipo di miele. Soprattutto raccomando tè di tiglio con miele. Tuttavia, è possibile aggiungere alle bevande calde, perché poi si perde la vostra preziosa proprietà! Odczekuję, fino a quando il latte o il tè per raffreddare ad una temperatura di circa 40 ° c. Utili sono i termometri, che consentono di controllare che la temperatura attuale è acqua. Quando si ripone il nettare delle API vorrei attirare attenzione per i vasi appropriati per miele-deve essere stretto all’umidità si riversarono nel loro interni. Miele è molto igroscopico, vale a dire, estremamente facilmente assorbe l’acqua, mantenendola così in un piatto leggermente deludente, potrebbe portare alla sua diluizione. Non vale il rischio! Ogni volta, quando vi state chiedendo che cosa fare per rafforzare il corpo – afferrare il vostro miele!

Tè e pulizia per maggiore resistenza all’usura

Su czystku fino a poco tempo fa, quasi nessuno ha sentito parlare. Maggior parte del tè verde era sorseggiata, non sentendo di roślince con un’azione molto più forte. Oggi al czystku era forte, e bene! Sempre più persone che incontra sua proprietà magica-pulizia neutralizza i radicali liberi e così rafforza la nostra resistenza, ha antibiotico, antivirale, antifungino e antisettico. Riduce disturbi allergici e affronta facilmente con i segni di un raffreddore. Eliminazione dei fogli inceppati erbe sono eccellenti per l’immunità! Sul mercato troviamo anche in forma di capsule, ma io preferisco prenderlo in una forma più naturale-maker.

Doveva prendere un po’ di tempo prima mi sono abituato al gusto specifico della purga. Ora a tutti non mi dispiace, ma in precedenza przełamywałam questo sapore con l’aggiunta di succo di limone o miele. Come si deve bere la pulizia? sistematicamente, ogni giorno e per lungo tempo! Una bevanda una volta di tè di certo non fa accadere le cose miracoli. Invece di acquistare tè espresso, è meglio scegliere un taglio di erbe. Se mi preparo il tè solo per me, ho solo Brew un cucchiaino di spurgo. Ideale per questo sarà Coffee Machines Tea, disponibile in diverse forme e realizzato con materiali diversi. Se faccio un tè per tutta la famiglia, raggiungo la stampa francese – un pistone Maker che separa agevolmente la birra dalle foglie. Azione detergente della purga è più evidente dopo un mese di utilizzo quando si beve due volte al giorno, quindi non si può rinunciare!

Sciroppo di zenzero per tosse e altri disturbi

Lo zenzero è un’altra pianta meravigliosa che ci può aiutare con disturbi diversi. Il rizoma di zenzero sia fresco che secco, funziona odkażająco, attività battericida e disintossica. Inoltre, migliora la circolazione del sangue alla nostra pelle e membra e anche (come i predecessori di questo elenco) metoblic, antinfiammatoria e antivirale. Pertanto, vale la pena raggiungere per malattie batteriche, fungine, virali e sempre quando ci afferra freddo. Abbiamo strofinato anche nella pelle per scaldare e lenire il dolore. Preparato con la bevanda di zenzero è uno dei modi per rafforzare il sistema immunitario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *